Once Upon a Time, 2 Broke Girls, New Girl e la crisi del sesto anno. Quale sarà rinnovata?

2 Broke Girls

Once Upon a Time , New Girl , 2 Broke Girls . La crisi del sesto anno rischia di fare diverse vittime in questa stagione televisiva. Non solo il calo degli ascolti delle tre serie citate, ma anche una componente contrattuale mette a repentaglio il futuro di C’era una Volta – Once Upon a Time, New Girl e 2 Broke Girls, tutte e tre non rinnovate e tutte e tre alla sesta stagione.

Infatti quando gli attori iniziano l’avventura di una serie tv broadcaster, di un canale in chiaro come nel caso specifico sono ABC, Fox e CBS firmano un accordo potenziale di sei anni, fino al raggiungimento del sesto anno il contratto è per lo più bloccato dal settimo anno rinnovo della serie viaggia in parallelo con il rinnovo dei contratti. Proprio da qui derivano la crescita esponenziale degli accordi per i protagonisti di The Big Bang Theory o le difficili trattative per il rinnovo di Modern Family o di The Middle che hanno ormai superato la soglia del settimo anno.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1450032/serie-tv-once-upon-a-time-new-girl-2-broke-girls-rinnovate-cancellate?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *