Netflix, le serie tv più viste in Italia sono (quasi) tutte di nicchia. Suburra bassa in classifica

Suburra

Netflix , è risaputo, è molto geloso dei dati relativi alle visioni delle sue serie tv: ancora oggi, vige il mistero sui numeri effettivi delle visualizzazioni in streaming degli show che, a livello di critica, hanno ottenuto un grande successo. Complice la fine dell’anno, la piattaforma fa uno strappo alla regola e, mantenendo comunque il riserbo su numeri e dati specifici, stila alcune classifiche che analizzano il comportamento degli utenti italiani abbonati al servizio.

In quattro differenti classifiche, infatti, Netflix ha svelato quali sono stati, nel 2017, i telefilm che hanno attirato maggiormente l’attenzione degli italiani. Per quanto riguarda le serie tv più “divorate”, ovvero che hanno avuto nel corso di una giornata una visione superiore alle due ore -e le cui stagioni quindi sono state viste per intero più velocemente- al primo posto c’è, un po’ a sorpresa, American Vandal, il mockumentary che ironizza con un genere reso proprio anche da Netflix stesso con Making a Murderer.

prosegui la lettura

Netflix, le serie tv più viste in Italia sono (quasi) tutte di nicchia. Suburra bassa in classifica pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *