Mino Taveri allontanato dalla tribuna stampa dello stadio Bernabeu, il giornalista si scusa (Video)

 

Ieri, mezza Italia è stata coinvolta nelle varie tifoserie per la partita di Champions League, Real Madrid – Juventus, risultata fatale per la squadra bianco-nera che si è vista sottrarsi la possibilità di andare avanti nella competizione calcistica per un calcio di rigore subìto negli ultimi minuti della partita.

Il team di Sport Mediaset si è trasferito in parte allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, fra cui anche il giornalista Mino Taveri, conduttore di Sport Mediaset XXL, reo di un episodio spiacevole nei confronti del Real Madrid.

In un video pubblicato in rete dal sito Olée, si vede Taveri che viene cacciato dalla tribuna stampa da due addetti della sicurezza dello stadio. Il giornalista infatti avrebbe provocatoriamente mostrato e sventolato ai tifosi del Real Madrid una banconota da 50 euro. Il fatto sarebbe avvenuto nel momento in cui l’arbitro della partita aveva assegnato il rigore della discordia per la Juventus al 93esimo minuto. Un gesto che fa il paio al You Pay” del calciatore Giorgio Chiellini, ormai così virale da fare il giro del Mondo.

prosegui la lettura

Mino Taveri allontanato dalla tribuna stampa dello stadio Bernabeu, il giornalista si scusa (Video) pubblicato su TVBlog.it 12 aprile 2018 21:05.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *