Milly Carlucci: “L’ospitata della De Filippi da Fazio? Spiazzante”. Lo sgarbo della Littizzetto

milly-carlucci.png

Quando, domenica scorsa, Maria De Filippi ha varcato le porte dello studio di Che fuori tempo che fa per un’intervista con Fabio Fazio lo stupore è stato tanto. Soprattutto perché l’intervista a una delle regine della tv (ma della concorrenza) arrivava all’indomani di un’inaspettata sconfitta di Amici a favore del programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Milly Carlucci ne ha parlato a Vanity Fair:

“Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: ‘Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?’. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. Io ho detto loro di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1532586/milly-carlucci-lospitata-della-de-filippi-da-fazio-spiazzante-lo-sgarbo-della-littizzetto?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *