Mika a Sanremo 2017

stasera-casa-mika-29-novembre-2016-a.jpg

Così come Alvaro Soler , l’Italia si è presa la briga di adottare anche Michael Holbrook Penniman Jr. in arte Mika. Il cantante di origini libanesi ha sempre riscosso risultati eccellenti nel nostro Paese. Così, giovedì 9 febbraio salirà sul palco della 67esima edizione del Festival di Sanremo come ospite nella serata delle Cover.

Il cantante, ancor prima del successo televisivo, ha sfornato hit di successo: da Love Today e Relax Take It Easy fino a We Are Golden e Kick Ass (We Are Young). Dopo svariati album, dischi d’oro e singoli, poi, nel 2013 ha debuttato nella giuria della versione italiana di X Factor su Sky Uno. Il suo sorriso, la simpatia inconsapevole e il fascino internazionale l’hanno fatto entrare nel cuore dei telespettatori sin da subito. E’ rimasto dietro il bancone del talent show per tre edizioni, in contemporanea al medesimo ruolo svolto nella versione francese di The Voice.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1416186/mika-a-sanremo-2017?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *