Michelle Hunziker: “Ho ricominciato a mangiare carne per Tomaso”

michelle

Cosa si fa per amore? Spesso, si rinuncia al proprio “credo” per abbracciare nuove filosofie anche culinarie! Lo sa bene Michelle Hunziker che, dopo diverso tempo, ha ricominciato a mangiare carne per amore del neo marito Tomaso Trussardi come confessato al Corriere Della Sera:

Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io.

La bella svizzerina, però, non ha rinunciato al mangiar sano soprattutto per soddisfare il palato delle ultime due arrivate, Sole e Celeste:

Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene. Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo.

La Hunziker ha spiegato come si è ritraformata in un’incallita onnivora:

Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *