Michele Santoro sbarca a DeejayTv?

santoro la7 2015

L’assenza di Michele Santoro dal piccolo schermo si fa sentire. Il giornalista non si fa vedere da metà giugno 2015 quando su La 7 era andata in onda l’ultima puntata di Servizio Pubblico per l’occasione messa in scena in piazza a Firenze con molti ospiti ed il titolo Rosso di Sera . Quindi aveva annunciato la fine della collaborazione con l’emittente di Urbano Cairo e l’inizio di una “pausa di riflessione”: “Si chiude un ciclo e si apre una fase nuova – annunciava a Blogo – C’è bisogno di uno stacco importante rispetto al passato, altrimenti diventa difficile riuscire a creare delle cose veramente nuove. Quindi ci vorrà un periodo di ricerca che durerà i mesi necessari”.

Ora i cosìdetti “mesi necessari” potrebbero essere finiti e il conduttore potrebbe tornare in video con un nuovo progetto. Lo annuncia Claudio Plazzotta sul quotidiano Italia Oggi: “Michele Santoro e la sua casa di produzione Zerostudio’s potrebbe presto sbarcare sugli schermi di Deejay Tv, canale al tasto 9 controllato dal gruppo Discovery”. Non tornerà, però, con il solito talk imbastito dai soliti ospiti già visti e rivisti altrove: “Alcune proposte di docu-fiction sono state presentate ai vertici del broadcaster televisivo [.] I progetti messi a punto da Santoro prevedono sia docu-fiction a lunga serialità e di approfondimento, sia contenuti più veloci e legati all’attualità”. La collaborazione potrebbe essere “più immediata” in attesa di “un probabile approdo in Rai”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1213779/michele-santoro-sbarca-a-deejaytv?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *