MIA 2017, un panel rivela la disparità uomo-donna in tv. Andreatta: “Al lavoro su fiction con una donna candidata Presidente del Consiglio”

MIA 2017

Donne e mondo dello spettacolo: un argomento tanto attuale quanto necessario da affrontare, soprattutto alle luce dello scandalo che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein . Si è parlato anche di questo, infatti, all’incontro “Powerful women in Global Entertainment”, tenutosi ieri durante la terza edizione del MIA, il Mercato internazionale dell’audiovisivo che si sta svolgendo in questi giorni a Roma.

Le accuse rivolte a Weinstein in queste settimane sono state ovviamente commentate dalle protagoniste del panel, che ha approfondito anche il ruolo della figura femminile nella produzione audiovisiva. Un ruolo che, dati alla mano, conferma ancora una disparità di genere.

prosegui la lettura

MIA 2017, un panel rivela la disparità uomo-donna in tv. Andreatta: “Al lavoro su fiction con una donna candidata Presidente del Consiglio” pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *