Mezzogiorno in Famiglia, (un altro) problema tecnico durante il gioco finale (Video)

Mezzogiorno in Famiglia , ma anche Mezzogiorno di fuoco, per i numerosi problemi tecnici che continuano, di tanto in tanto, a comparire durante la diretta della trasmissione di Raidue . Se già in passato (l’ultima volta nella puntata di ieri, con una tastiera che non funzionava) la tecnologia non è stata amica delle prove in studio, nella puntata di oggi è toccato al gioco finale, quello dei mulini, il più importante perchè decreta (Strappacoppa a parte) la squadra vincitrice.

In gara c’erano la squadra di Breno (Brescia), in gioco da quattro settimane, e quella di Castelluccio Inferiore (Potenza). Con un punteggio di 5-4 per la squadra campione, i due gruppi si stavano preparando ad affrontare l’ultimo gioco, dal meccanismo molto semplice: portare i secchi (la cui quantità è stabilita dal punteggio dei giochi precedenti) pieni d’acqua in cima ad una scala, versarli in un mulino e far arrivare in cima il prima possibile il proprio gonfalone.

prosegui la lettura

Mezzogiorno in Famiglia, (un altro) problema tecnico durante il gioco finale (Video) pubblicato su TVBlog.it 19 novembre 2017 15:27.

<a href="http://feeds.blogo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *