Mercedesz Henger sbotta: “Mia madre Eva ha parlato in diretta perché non voleva essere ignorata! Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia.”

Mercedesz Henger - Eva Henger - Francesco Monte

Continua a non esserci pace per Francesco Monte a seguito delle dure dichiarazioni fatte lo scorso lunedì sera da Eva Henger durante la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi 13. L’ex pornostar, infatti, ha rivelato che il giovane tarantino avrebbe portato con sé in Honduras della marijuana, infrangendo il regolamento del reality, motivo per il quale dovrebbe essere squalificato dal gioco. La produzione dell’Isola si è presa del tempo per decidere le sorti dell’ex tronista di Uomini e Donne (QUI trovate l’articolo con il comunicato di Mediaset a tal proposito), ma intanto gli attacchi continuano a piovere copiosi sul ragazzo.

Proprio Mercedesz Henger, figlia di Eva, ha ripreso a parlare della questione nel corso di una freschissima intervista rilasciata al settimanale Spy, durante la quale ha fatto nuovamente riferimento anche alle vicissitudini che nel 2011 hanno visto protagonista proprio la sua famiglia (QUI il post con le sue precedenti dichiarazioni), più nello specifico suo fratello minore:

In famiglia abbiamo accusato tutti il colpo. Riccardino è stato arrestato perché ha fatto una bravata, aveva delle piantine di cannabis, ma non le coltivava: nella sua ingenuità pensava fosse un ‘hobby‘! Tra l’altro mio papà (Riccardo Schicchi, morto nel 2012, ndr) stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di cosa stesse accadendo.

L’avventura di Eva in Honduras è durata molto meno del previsto. Il motivo?

Ha detto sempre quello che pensava e, purtroppo, è stata penalizzata. Ma è più forte di lei, è una persona sincera e non riesce a tenersi le cose dentro.

In tanti, tra cui la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, hanno chiesto alla Henger come mai avesse fatto determinate dichiarazioni solo al momento della diretta serale e non molto prima. Ed è proprio su questo punto che Mercedesz ha voluto porre l’accento, lasciando intendere che la madre si sia lasciata andare a certe affermazioni in quella specifica situazione in quanto nelle precedenti le sue parole potevano essere ignorate:

Lei sostiene che è da tutta la settimana che voleva dire che Francesco Monte ha fumato marijuana, io le credo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *