Meraviglie di Alberto Angela, nuove puntate su Rai1 da martedì 5 marzo 2019

È ufficiale la data di partenza della nuova edizione di Meraviglie – La Penisola dei Tesori con Alberto Angela. La messa in onda, infatti, è prevista per martedì 5 marzo. Come noto, saranno quattro i nuovi appuntamenti, in onda settimanalmente fino al 2 aprile.

È confermata, così, la decisione da parte di Viale Mazzini di cambiare collocazione al programma di divulgazione curato dal figlio del neo 90enne Piero Angela. Così, dopo l’esperimento al sabato sera contro Tu sì que vales di Maria De Filippi, Meraviglie torna in una posizione, sulla carta, meno rischiosa come quella del martedì (contro i talk show politici e Le Iene).

A sfidare la De Filippi, che nella prima parte del 2019 proporrà C’è posta per te e, salvo spostamenti nel palinsesto, il serale di Amici, ci penseranno Ora o mai più di Amadeus, in onda dal 19 gennaio al 2 marzo, con una pausa sanremese, e Ballando con le stelle, al via il 9 marzo (l’ultima puntata è prevista l’11 maggio).

PROSEGUI LA LETTURA

Meraviglie di Alberto Angela, nuove puntate su Rai1 da martedì 5 marzo 2019 é stato pubblicato su alle 17:47 di Friday 28 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *