Maurizio Costanzo: “Domenica in? La gente si appisola e l’età media è alta, punteremo sulla memoria”

costanzo-domenica-in-perego-sottil.png

Maurizio Costanzo è già a lavoro per la prossima stagione televisiva. Tanti sono gli impegni di “Re Maurizio” fra Rai e Mediaset, senza più esclusive per nessuno perché “figlio della televisione” e non di canali o editori ben precisi. Dopo l’estate si dividerà fra la nuova edizione del rinato Maurizio Costanzo Show su Rete 4 (“E’ stato determinante per dimostrare che ero vivo, presente a me stesso, riconoscevo gli ospiti”), fra le otto puntate di Bella storia dedicate ai giovani imprenditori che andranno in onda su Rai Storia e fra i per sei appuntamenti su Rai Premium sugli sceneggiati. Ma, soprattutto, ci sarà Domenica inCostanzo sarà capo progetto della prossima edizione condotta dalla confermata Paola Perego e la new entry Salvo Sottile.

“L’età media si è allungata e quella del pubblico della tv generalista è alta – ha detto a Silvia Fumarola su Repubblica – Ho fatto per undici anni Buona domenica su Canale 5, so quali sono le abitudini degli italiani. Partiamo alle 16.30, non possiamo iniziare con gli strilli, la gente ti odia, la domenica si appisola dopo aver mangiato. Faccio un discorso più di marketing che autorale, non puoi prescindere dall’osservazione della realtà”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1158038/costanzo-domenica-in-sottile-perego-anticipazioni-novita?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *