Mattino 5: Jeremias Rodriguez non si sveglia e arriva in ritardo (video)

Il celebre bello della diretta. Questa mattina, venerdì 24 novembre, Jeremias Rodriguez doveva essere ospite nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5 (sì, il baby Rodirguez ha detto sì alla Pani e a Silvia Toffanin, no a Barbara D’Urso). L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, è arrivato in ritardo scompigliando la scaletta del contenitore mattutino di Canale 5: ha fatto il suo ingresso in studio alle 10.30 abbondanti, ripreso dalle telecamere nei corridoi con i microfonisti in preda a sistemare le parti tecniche.

Una volta in studio, un po’ imbarazzato e con la faccia ancora assonnata, Jeremias ha ammesso di non essersi svegliato in tempo: “Per me è tutto nuovo questo, sono in giro tutto il giorno e mi sono addormentato un pochino”, ha detto. “Non hai sentito la sveglia. Viva la sincerità, sono cose che succedono: ti abbiamo letteralmente svegliato e ti abbiamo buttato in una macchina”, è intervenuta la Panicucci, ridendo di gusto. “Voglio morire”, è stata la risposta dell’argentino. Amen.

prosegui la lettura

Mattino 5: Jeremias Rodriguez non si sveglia e arriva in ritardo (video) pubblicato su TVBlog.it 24 novembre 2017 20:39.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *