Matrimonio rosso sangue: su Rai 2 il giorno delle nozze viene rovinato dalla morte della ex di lui

Anthony DELON (Guillaume) Barbara CABRITA (Anna)  Guillaume CRAMOISAN (Paul) Sylvie AUDCOEUR (Clothilde) ex J'AI ÉPOUSÉ UN MEURTRIER

Questa sera su Rai 2 andrà in onda Matrimonio Rosso Sangue, il thriller francese scritto da Florence Philipponat e Nicolas Jean, diretto da Mark Angelo, interpretato da Barbara Cabrita e Anthony Delon. Gli ingredienti? Una giovane donna di umili origini; un ricco chirurgo; una ex moglie; un matrimonio; un omicidio; un colpevole che potrebbe essere innocente; vite in pericolo.

Trama

Anna, madre single e commessa di un negozio di telefonia, e Guillaume, brillante chirurgo di Marsiglia che ha in cura suo figlio, malato di fibrosi cistica, hanno deciso di sposarsi. Béatrice, madre del ricco chirurgo, non condivide l’idea del figlio di convolare a nozze con una ragazza di modeste condizioni sociali, chiaramente un pesce fuor d’acqua in una realtà come la loro. Un giorno, però, il loro sogno di diventare marito e moglie diventa realtà. La felicità è di breve durata: Roxane, ex moglie di Guillaume, viene trovata in uno stagno esanime, morta proprio durante il giorno delle nozze.

prosegui la lettura

Matrimonio rosso sangue: su Rai 2 il giorno delle nozze viene rovinato dalla morte della ex di lui pubblicato su TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *