Massimo Giletti avvistato in Rai: ritorno imminente?

Massimo Giletti

Massimo Giletti tornerà in Rai nella prossima stagione televisiva? La bomba di telemercato televisivo è stata lanciata dal consigliere d’amministrazione della Rai, Carlo Freccero: “Tornerà alla Rai”, ha detto a La Zanzara sulle frequenze di Radio24. Se a questo ci aggiungiamo l’indiscrezione lanciata dalla giornata Tiziana Leone su TvZoom, il dado sembra tratto: “Massimo Giletti è stato visto uscire dall’ingresso principale di viale Mazzini questo pomeriggio. Tre e dieci del pomeriggio di un tranquillo giovedì di maggio, viale Mazzini a Roma, sede centrale della Rai. Fuori caldo estivo. Dentro aria condizionata di rito. Dall’ingresso principale, quello dove è accasciato l’eterno cavallo, esce Massimo Giletti. Da solo. Cosa ci faceva Giletti, che circa un anno fa ha sbattuto il portone della tv di Stato, accompagnato all’uscio dal direttore generale Mario Orfeo, sul luogo del delitto?”, ha scritto la collega.

Interpellato dal settimanale Oggi nell’ultimo numero in edicola, il giornalista e conduttore di Non è l’Arena alla domanda “Se oggi la chiamassero in Rai, tornerebbe là?” ha risposto: “Del futuro sa solo Dio. Nel presente, ringrazio Urbano Cairo per avermi offerto una nuova opportunità professionale, in un momento per me difficile [.] Del futuro professionale parlerò prossimamente con l’editore di La 7, Urbano Cairo”. Sull’azienda di Viale Mazzini ha aggiunto:

<a href="http://www.tvblog.it/post/1543436/massimo-giletti-avvistato-in-rai-ritorno-imminente?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *