Massimo Giletti a Carta Bianca (video): “Il mio futuro in Rai? Ne parlerò con il nuovo dg”

Va o resta? Il futuro di Massimo Giletti (così come quello di altri celebri volti del servizio pubblico) sembra più che mai incerto e forse legato alla nomina del nuovo direttore generale. Ospite di Carta Bianca il 6 giugno su Rai 3, il conduttore de L’Arena ha confermato questa incertezza: “Il mio futuro? Questo lo stabiliremo. Sta per arrivare un nuovo direttore generale: chi sarà? E che atteggiamento avrà? Sarebbe scorretto dire delle cose oggi senza un interlocutore importante come il direttore generale. Quando arriverà, se vorrà, ci siederemo ad un tavolo e ne discuteremo in maniera seria. Io spero di rimanerci in Rai ma non ci sto a discapito di determinate situazioni. Quali? Non è una questione solo economica [.] La nostra azienda vive un momento difficile, cambiare un direttore generale al buio non è semplice, soprattutto in un momento in cui si decidono i palinsesti del futuro e gli investimenti dei pubblicitari”.

E ancora: “Dalla Rai si entra e si esce. In questo periodo si esce in molti (ride, ndr) […] Spesso ho trovato in questa azienda persone che non mi hanno aiutato ma anzi hanno cercato di ostacolarmi. Però poi c’è la parte vera e sana della Rai, quella che ti dà una mano perché sa quel che fai e sa come lavori. E’ importante stare sempre a galla con gli ascolti. Finché fai numeri è difficile che ti caccino”.

prosegui la lettura

Massimo Giletti a Carta Bianca (video): “Il mio futuro in Rai? Ne parlerò con il nuovo dg” pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *