Marina Ripa di Meana: “Io mamma assente, ma ora con mia figlia Lucrezia Lante della Rovere siamo unite”

ITALY-CINEMA-VENICE-FILM-FESTIVAL

Marina Ripa di Meana ha presentato dalle pagine del settimanale Nuovo il nuovo arrivato in famiglia. Si tratta del cane Cotoletta:

È una femmina e mi ha dato tanta energia. Mi è stata regalata per il mio compleanno e si è aggiunta agli altri tre carlini: Mango, Riso Risotto e Moka. Io vado pazza per i cani, in particolare i carlini, anche se a vedersi non sembrano così belli. Il primo cucciolo mi è stato affidato un amico scrittore, che immaginava che prima o poi glielo avrei restituito. Invece nel giro di poche ore me ne sono innamorata ed è nata la mia passione per questa razza canina. Sono cani estremamente affettuosi ed intelligenti, molto meglio di tanti esseri umani! Almeno non parlano e non devi ascoltare tante chiacchiere inutili! Quando viaggiavo, mi sono dovuta organizzare per lasciarli in mani fidate. Adesso c’è la novità del passaporto per i cani, così stiamo seguendo l’iter burocratico, complicatissimo, per farlo almeno alla più giovane, Cotoletta.

prosegui la lettura

Marina Ripa di Meana: “Io mamma assente, ma ora con mia figlia Lucrezia Lante della Rovere siamo unite” pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *