Mariana Rodriguez: “La vera felicità? Una casa gigantesca piena di bambini”

mariana rodriguez

Protagonista di una performance memorabile di burlesqu e a Si può fare, Mariana Rodriguez ha confessato, a Diva e Donna, di essersi presa un periodo di “singletudine” dopo aver ricevuto una scottante delusione in amore:

Ho perso l’equilibrio per amore. Si è comportato male, mi ha tradita e l’ho lasciato. Restare avrebbe significato non avere rispetto per me stessa.

Per la soubrette venezuelana, conosciuta dal grande pubblico italiano per la sua partecipazione a Pechino Express, oggi, le priorità sono altre:

Devo lavorare, ho un affitto e le tasse da pagare, devo mantenere la mia famiglia.

La giovane modella, che si autodefinisce mammona, è molto legata ai suoi familiari, soprattutto a suo fratello Leandro e sua sorella Daiana, nonostante siano molto diversi caratterialmente e più grandi di lei:

Sono cresciuta tra i grandi. Forse è per questo che nella mia vita ho corso, bruciando le tappe.

E chissà che, un giorno, non possa decidere di abbandonare il mondo dello showbiz per inseguire sogni più “terreni” come il matrimonio e la nascita di uno o più bebè:

Ho sempre avuto un istinto materno, fin da quando ero piccola. La vera felicità per me è avere una casa gigantesca piena di bambini.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *