Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati: le parole dell’ex gieffina!

Simone Susinna e Mariana Rodriguez

Dopo un anno e mezzo, in cui hanno vissuto un amore e passionale, Simone Susinna e Mariana Rodriguez si sono detti addio: il primo bacio a Portofino nell’estate del duemiladiciassette, l’inizio della convivenza pochi mesi dopo e tante avventure condivise fanno ormai parte del passato.

Prima di innamorarsi, erano due semplici conoscenti, che condividevano la professione – sono entrambi dei modelli  molto richiesti dai maggiori brand internazionali – e qualche interesse comune, e non avrebbero mai pensato di potersi innamorare. E, invece, dopo la fine della storia della venezuelana con il suo ex fidanzato, con cui intratteneva una relazione nel periodo in cui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e il ritorno del 25enne di origini siciliane dall’avventura de L’Isola dei Famosi 12, si sono rincontrati e concessi un’opportunità di costruire qualcosa di importante, sognando anche di mettere al mondo un figlio (QUI e QUI i post al riguardo).

A raccontare la loro rottura – avvenuta nei giorni tra Natale e Capodanno – è stata la Rodriguez al settimanale Nuovo, che ancora non riesce a capire come la sua storia d’amore sia potuta naufragare.

Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso.

La reazione di Simone a questa decisione della sua compagna non è stata affatto comprensiva e pacata, tanto da decidere di chiudere immediatamente con lei.

Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita.

Durante la loro vita di coppia, non hanno mai nascosto di litigare spesso, maggiormente per la gelosia, rinunciando anche alla proposta di partecipare a Temptation Island Vip (QUI ve ne abbiamo parlato), ma sembrava che negli ultimi tempi il loro rapporto fosse maturato.

All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita.

E voi cosa ne pensate?

L’articolo Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati: le parole dell’ex gieffina! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *