Mariana Rodriguez derubata in casa

mariana rodriguez furto

Questa volta, non si parla di Mariana Rodriguez per le proprie performance a Si può fare! La bella modella venezuelana, come riporta Novella 2000, sarebbe stata vittima di un furto in casa mentre prendeva parte allo show del lunedì sera della rete ammiraglia della Rai. Ecco come si sarebbero svolti i fatti:

Mentre Mariana Rodriguez lunedì sera mostrava tutta la sua bellezza e la sua sensualità in diretta su Rai 1 nello show di Carlo Conti Si può fare, qualcuno ha svaligiato la sua casa di Milano. Dopo essere entrati dalla finestra del quarto piano, i ladri le hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento, portandole via numerosi gioielli di famiglia e un orologio prezioso regalatole dal suo ex fidanzato.

Non solo oggetti preziosi ma anche ricordi a cui la showgirl era molto affezionata quasi più della sua stessa vita:

Dall’armadio di Mariana sono sparite anche le numerose e costose scarpe che lei colleziona ormai da tempo. E chissà che i ladri, prima di sparire con la refurtiva, non si siano goduti la sua performance di burlesque in Tv comodamente seduti sul suo divano. Non è la prima Vip a essere derubata mentre è fuori casa. Anche la sua quasi omonima Belen Rodriguez aveva subito un furto nel suo appartamento milanese perché aveva postato su Facebook di essere partita per l’Argentina. L’ennesima coincidenza che le lega.

Unite nel cognome e nella tragica sventura?!

prosegui la lettura

Mariana Rodriguez derubata in casa pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *