Maria De Filippi: “Finale di Ballando vincerà contro Amici. Morgan? Andato via senza neanche salutarmi”

2017-04-27_130441.png

Maria De Filippi sceglie il sito del Fatto Quotidiano per rilasciare la prima intervista dopo il caso Morgan (finora si era espressa soltanto tramite comunicati stampa). Interpellata proprio sul cantante cacciato (o è andato via lui?) da Amici, la conduttrice racconta di averlo incontrato grazie a Rudy Zerbi e di esserne rimasta affascinata a cena:

Mi piaceva il suo modo di ragionare. Abbiamo parlato di tante cose e la mattina dopo lo chiamo chiedendogli di rivederci e lo inserisco nel serale dandogli il ruolo secondo me più giusto per lui, una sorta di giudice che poteva dire la sua sulle canzoni che cantavano i ragazzi o dare delle prove speciali. Finisce l’esperienza con soddisfazione di entrambi e a giugno lui mi chiede di fare il direttore artistico. Alla fine dico sì. È stata una mia scelta. La rifarei mille volte. Sono un’istintiva, non mi preoccupo di quello che dice la gente. Nella stessa situazione la rifarei. Quando dico che è stato un mio fallimento, lo dico perché secondo me Morgan in un talent potrebbe dare moltissimo, ma nel ruolo di direttore artistico non è andata così quindi sì, è stato un fallimento per tutti e due. Per me perché non sono riuscita a fare emergere le chiavi secondo me più importanti di Marco, per lui perché sono sicura che sia dispiaciuto quanto me.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1453524/maria-de-filippi-finale-di-ballando-vincera-contro-amici-morgan-andato-via-senza-neanche-salutarmi?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *