Maria De Filippi: “Basta Sanremo. C’è Posta è il mio cuore, Amici le mie gambe, ma i prof sono troppo severi”

Ieri in diretta su Canale 5 con la prima puntata di Amici 17, che non vince il suo primo sabato contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che per l’occasione ha schierato Al Bano e Romina, stasera su Rai 1: è questo il contesto in cui arriva l’ospitata di Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa di domenica 8 aprile 2018. Una sorpresa uscita dall’uovo di Pasqua per il pubblico del talk di Fazio, che si gode l’ulteriore chiacchierata con la De Filippi: a memoria questa è almeno la terza intervista di Fazio alla De Filippi , la prima su Rai 1 però.

Maria De Filippi e la tv della normalità

Per la De Filippi, la tv deve essere ‘normale’: quel che fa e come lo fa rientra nel comportamento che normalmente terrebbe anche fuori dalle telecamere.

“Io ammiro sinceramente le colleghe che su una poltrona del genere si siederebbero in punta con una postura drittissima e il collo tirato per non far vedere le rughe. Le invidio, perché io non sono in grado”

dice colei che ha fatto dei gradini e di un gelato un must da imitare. E qualcuno potrebbe riconoscere nella postura imitata da Maria qualche collega Mediaset.

prosegui la lettura

Maria De Filippi: “Basta Sanremo. C’è Posta è il mio cuore, Amici le mie gambe, ma i prof sono troppo severi” pubblicato su TVBlog.it 08 aprile 2018 22:27

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *