Marco Cartasegna e Soleil Sorge non si nascondono più: ecco la foto pubblicata nella notte dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

Soleil Sorge - Marco Cartasegna

Sono ormai settimane che non si parla d’altro che del triangolo amoroso creatosi tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

Luca e Soleil si sono fidanzati a maggio a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Marco era l’altro tronista e, nonostante avesse mostrato interesse per la ragazza e l’avesse portata più volte in esterna, aveva deciso di dichiararsi ad un’altra corteggiatrice, Federica Benincà, ma i due hanno deciso di prendere strade differenti dopo nemmeno un mese.

Onestini e la Sorge, invece, da subito si sono dichiarati innamorati follemente l’uno dell’altro e niente sembrava scalfire il loro rapporto, finchè l’ex tronista non è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Dopo nemmeno un mese dall’inizio del programma, gli è stato comunicato da suo fratello e dalla conduttrice, Ilary Blasi, che la sua ragazza era stata avvistata più volte in compagnia di Marco e che, presenziando in altri programmi televisivi, aveva manifestato molti dubbi sulla sua storia d’amore. L’ex corteggiatrice non si è mai presentata in casa per un confronto diretto, ma ha deciso di lasciare il suo fidanzato con una lettera (per rivedere quel momento cliccate QUI ).

Soleil e Marco si sono mostrati incuranti delle numerose critiche, a parte per quelle più feroci, per le quali è intervenuto il tronista stesso sulla sua pagina Facebook cercando di placare gli animi (QUI la denuncia social di Marco). Tuttavia i due non avevano mai confermato pubblicamente la loro frequentazione, almeno fino alla scorsa notte quando il milanese ha pubblicato una Instagram story in cui si evince chiaramente che lui e Soleil stavano trascorrendo la serata insieme:

<a href="http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2017/10/Instagram-Cartasegna

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *