Marco Baldini: “Ho incassato l’ennesimo insuccesso, ma tornerò più forte di prima”

marco-baldini-foto-3.jpg

Marco Baldini continua a lottare, senza mollare. È questo il senso del post pubblicato ieri sera su Facebook. Lo speaker radiofonico è da oltre un anno alle prese con problemi finanziari conseguenza anche del suo passato da giocatore incallito. Martedì aveva scritto: “Domani per me è una giornata importante. Se va come deve andare domani sera faremo una diretta per festeggiare“. Ma, purtroppo, non c’è niente fa festeggiare:

Sapete cosa c’è di peggio che incassare l’ennesimo “no”?

La pacca sulla spalla. ” dai non mollare !” – ” sono sicuro che c’è la fai!” – ” non può piovere in eterno!” ecc. ecc.

Tutte ovvietà che, sono sicuro ,vengono dette in buona fede ma che non consolano. Per me la consolazione è una cazzata, non lenisce le ferite, non ti fa stare meglio, ti fa solo sentire scemo. Lo sapete che sono strano no?

Magari preferisco una battuta o una cosa che non c’entra niente ma la consolazione no grazie.

Non è che per questo insuccesso io mi suiciderò, anzi, mi fa sorridere perché devo registrare per l’ennesima volta che le cose che mi ricorderò quando ( spero ) tornerò ad essere quello di prima saranno tre:

1) quelli che mi hanno girato le spalle

2) i furbetti che invece volevano fare un affare offrendoti due spicci

3) chi mi ha voluto bene davvero bene.

Ci sarebbe anche una quarta categoria ma talmente la trovo inutile che faccio fatica a menzionarla: quelli che facevano i buoni e ti danno la pacca sulle spalle ma in realtà non gli fregava un cazzo di me.

Proprio perché so che nessuno di voi fa parte di questa quarta categoria , non comportatevi come tali e non scrivete ovvietà ne fate solidarietà da salotto

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *