itdyil2auoc8za

Mara Venier: “Edizione sofferta per L’isola? Era una boutade, Ventura ha riaperto una ferita a Signorini”

Il Grand Hotel Chiambretti si conferma un ottimo ‘post-Isola dei famosi‘. Pierino ‘la peste’ Chiambretti si occupa di quei tempi più friccicarelli dei quali non si può parlare nella puntata della prima serata. E quindi ci si occupa della presunta tresca fra Berami e Carta, dei presunti privilegi di Simona Ventura e pure delle polemiche create dagli opinionisti. Qualche giorno fa, infatti, Mara Venier aveva definito quest’edizione del reality di Canale 5 “sofferta” aggiungendo “non vediamo l’ora che finisca”.

Ieri sera zia Mara era ospite del programma di Chiambretti e ha voluto chiarire la sua posizione: “Dovevo fare l’intervista radiofonica per il lancio della mia linea. Mi mettono in attesa, ‘stai lì’ e parte la sigla dell’Isola. Dovevo parlare di altro, entriamo in diretta e dicono subito ‘che ansia questa musica’. Effettivamente mi dà un po’ di ansia, non sai mai cosa succede. E quindi ho fatto una boutade, ne ho parlato in maniera ironica. Lo scorso anno Rocco ci ha fatto molto divertire (ride, ndr)”.

prosegui la lettura

Mara Venier: “Edizione sofferta per L’isola? Era una boutade, Ventura ha riaperto una ferita a Signorini” pubblicato su Gossipblog.it 04 maggio 2016 15:43

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *