Luisa Spagnoli, Vinicio Marchioni a Blogo: “Grande complicità con Luisa Ranieri, ha entusiasmo trascinante” (VIDEO)

Nella nuova miniserie di Rai1 in onda lunedì 1 e martedì 2 febbraio in prima serata (coproduzione Rai Fiction-Moviheart) interpreta Annibale, il fedele marito di Luisa Spagnoli (Luisa Ranieri), musicista valente e quasi del tutto privo di senso pratico. Vinicio Marchioni ai microfoni di Blogo ha ammesso di essere stato colpito dal fatto che il suo personaggio abbia avuto “l’intelligenza e la dignità di farsi da parte – pur continuando ad amarla – nel momento in cui Luisa ha scelto di vivere la storia d’amore con Giovanni Buitoni, uomo di 14 anni più piccolo di lei“. Per l’attore romano si tratta della prima esperienza sul set con Luisa Ranieri:


Da subito si è instaurato un rapporto di grandissima confidenza. Anche nelle scene più drammatiche e impegnative siamo sempre riusciti a mantenere questo divertimento tra di noi prima del set; abbiamo instaurato una grandissima complicità, che spero si veda nel film. Mi auguro di tornare a lavorare con lei il più fretta possibile. È una grandissima attrice e poi ha un entusiasmo trascinante.

prosegui la lettura

Luisa Spagnoli, Vinicio Marchioni a Blogo: “Grande complicità con Luisa Ranieri, ha entusiasmo trascinante” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 29 gennaio 2016 12:40.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *