Luisa Ranieri a Blogo: “Luisa Spagnoli ruolo a cui ogni attrice aspira. Tornare a conduzione televisiva? Non lo escludo, ma il mio mestiere è recitare” (VIDEO)

Luisa Ranieri è la protagonista della miniserie di Rai1 in onda lunedì 1 e martedì 2 febbraio 2016 dedicata a Luisa Spagnoli, donna di umili origini che nei primi anni del Novecento ha fondato l’impero dolciario della Perugina e che ha dato vita al marchio di moda omonimo. L’attrice ai microfoni di Blogo ha raccontato:


Due anni fa mi fu proposto un soggettone da parte di un dirigente della Rai. Lo lessi, me lo propose come possibilità; poi il progetto è stato nel cassetto per un anno. E per un anno ho sognato di fare questo bellissimo personaggio. Racconta una bella Italia, un bel modo italiano di essere imprenditori. Raccontare un personaggio così completo per ogni attrice è un’aspirazione.

prosegui la lettura

Luisa Ranieri a Blogo: “Luisa Spagnoli ruolo a cui ogni attrice aspira. Tornare a conduzione televisiva? Non lo escludo, ma il mio mestiere è recitare” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 28 gennaio 2016 13:02.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *