Lucia Orlando e Filippo Contri, dubbi di coppia all’interno del ‘Grande Fratello 15’! E intanto Alberto Mezzetti si avvicina a Mariana Falace…

Filippo Contri e Lucia Orlando

Non sembra esserci pace per Filippo Contri e Lucia Orlando all’interno della Casa del Grande Fratello 15. La prima coppia nata durante questa edizione del reality, infatti, sembra barcamenarsi tra diversi momenti bui e nelle ultime ore non sono mancati ulteriori problemi tra i due romani. In particolare, la ragazza non ha nascosto di nutrire delle perplessità, basate sulle sostanziali differenze tre lei e il fidanzato, che in alcuni momenti a suo avviso sembrano insormontabili. La causa, secondo la Orlando, sarebbe da ricercarsi negli ambienti diversi in cui entrambi sono nati e cresciuti. Filippo non ha accolto nel migliore dei modi i dubbi della ragazza e, anzi, le ha sottolineato l’assurdità di certi discorsi:

Non riesco a capire come nel 2018, si possa parlare di ambienti e situazioni diverse; è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile. […] Prova a spiegarmi le tue paure! […] Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te.

Nonostante ciò il ragazzo non sembra essere stato troppo convincente con Lucia che, gli ha dapprima concesso un caloroso abbraccio, salvo poi chiedergli del tempo per capire prima di tutto se stessa (cliccando QUI trovate il video del loro confronto). Se la ragazza è poi andata a confidarsi con Veronica Satti, alla quale ha ammesso tutte le proprie perplessità, ricevendo ascolto e consigli (<a href="https://www.grandefratello

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *