Lucia Annunziata attacca Matteo Renzi: “Ha cancellato l’intervista con In Mezz’Ora senza spiegazione”

lucia-annunziata.png

Le primarie del Partito Democratico si avvicinano e la campagna elettorale dei tre candidati si fa (anche) in tv. Matteo Renzi su tutti sta usando il mezzo televisivo sapientemente, sfruttando il traino di Montalbano per l’ospitata a Porta a Porta e quello della partita di Champions con la Juventus per andare a Matrix. Chi sembra non rientrare in questo piano strategico di comunicazione è In Mezz’Ora, il programma di Rai 3 condotto da Lucia Annunziata.

La giornalista, infatti, si è risentita:

“Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio, è stato invitato regolarmente a In Mezz’ora dopo il 4 dicembre. Non ha mai accettato – ha scritto in un comunicato stampa -. Abbiamo copia di questi inviti. In occasione delle primarie è stato poi invitato a un confronto con gli altri due candidati. Ha rifiutato il confronto, accettando invece una intervista individuale per domenica 23 aprile. L’intervista è stata cancellata oggi, senza nessuna spiegazione. E’ ovviamente prerogativa di ognuno scegliere quando e a chi rilasciare interviste. E’ altrettanto ovvia la nostra necessità di chiarire in anticipo ogni polemica sulla disparità di trattamento dei candidati”.

Non si è fatta attendere la replica del candidato: “Voglio bene a Lucia ma non le avevo mai dato disponibilità per il 23. Ci ho provato ma per domenica non ci riesco. Ci andrà Richetti”

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *