Luca Tommassini a Blogo: “Sarò giurato di Dance Dance Dance” (video e promo)


Dance Dance Dance, il talent sulla danza ideato da John De Mol e realizzato con la realtà avanzata, è la vera novità del palinsesto di Fox Life. Poco si sa. Unica certezza: Luca Tommassini in giuria. “E’ la prima volta ne parlo. Sarò giudice. Torno a ricoprire questo ruolo, lo avevo già fatto in Inghilterra tanti anni fa. In Italia è la prima volta. Torno a farlo in un programma dove si parla di ballo e si balla”, confida a Blogo.

Cosa si può dire di #DanceDanceDance? “E’ un talent che amo molto, l’Italia è il quarto Paese che lo produce. Va già in onda in Inghilterra e Olanda. Faremo un’edizione molto speciale su FoxLife. Soprattutto ci sarà un cast di concorrenti meraviglioso: ci sono Claudia Gerini, Tania Cagnotto . non possiamo dire di più. Io sono l’unico giudice ufficiale, sarò accompagnato da altri due”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1341554/luca-tommassini-dance-dance-dance-x-factor-2016-intervista-video?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *