Luca Onestini e Ivana Mrazova innamoratissimi a ‘Mattino 5’. Ma Lory Del Santo attacca l’ex tronista

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 2 mano nella mano l’11 settembre 2017, ma non potevano immaginare che quel percorso nella Casa più spiate d’Italia avrebbe regalato loro una felicità inaspettata sia sul piano sentimentale che professionale.

Dopo aver ufficializzato la loro relazione attraverso le pagine del settimanale Chi, i due ex gieffini sono stati ospiti quest’oggi di Federica Panicucci a Mattino 5, ed hanno raccontato come si è evoluto il loro rapporto da quando sono usciti dal reality show di Canale 5 e soprattutto quando hanno capito di amarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne a tal proposito ha raccontato:

Abbiamo cominciato a stare sempre insieme, ci vedevamo spesso, non solo per gli impegni lavorativi, ma anche perché abbiamo fatto subito un bel gruppetto con Raffello Tonon. Poi le cose sono cresciute pian pianino, e adesso anche se non conviviamo stiamo sempre insieme, su 7 giorni della settimana 5 dormiamo insieme.

Bellissimi, felici e innamorati, Luca e Ivana non hanno nascosto il desiderio di avere dei figli da giovani, tuttavia senza accelerare troppo il corso delle cose: ‘Ci piacerebbe diventare genitori, ma un domani.’ ha precisato l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. ‘Lui vuole cinque figli, io due!’ ha esclamato la modella ceca interrompendo la sua dolce metà. ‘O le cose si fanno in grande o non si fanno’ ha ribattuto sorridendo il bolognese!

La conduttrice toscana non ha perso l’occasione poi per indagare un po’ di più su questo rapporto di coppia che tanto appassiona gli amanti del gossip, ed ha voluto sapere chi dei due fosse più geloso dell’altro. Onestini a tal proposito ha colto l’occasione di raccontare un divertente aneddoto legato alla sua dolce metà: ‘Non pensavo, ma Ivana è un po’ gelosa. Vi racconto questo episodio: io devo fare una campagna fotografica di intimo e quindi mi devo allenare. Mi è stata presentata la mia nuova personal trainer… era una bella ragazza, prosperosa. E lei si è subito infastidita!’. Puntuale l’intervento di Ivana: ‘Ma si è spogliata subito!’. E ancora Luca: ‘Per allenarsi si è tolta il giubbottino, niente di che

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *