Luca Onestini, dalla Casa del ‘Gf Vip 2’ alla moda di ‘Pitti Uomo 93’: video e foto inedite!

Luca Onestini

Torna in scena in questi giorni alla Fortezza da Basso di Firenze Pitti Immagine Uomo, la rassegna di moda maschile arrivata quest’anno alle 93esima edizione. Una parata di eventi, sfilate e volti noti animeranno infatti il capoluogo toscano fino a venerdì, e quest’oggi eravamo presenti anche noi di IsaeChia.it.

Fra i tanti personaggi della televisione, dello sport e dello spettacolo accorsi alla manifestazione e ospiti dei vari brand, in questa seconda giornata di fiera c’è stato anche il secondo classificato al Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini. L’ex tronista ,accompagnato dal fratello Gianmarco, ha realizzato qualche scatto con i capi sportivi Mecap per i numerosi fotografi che lo hanno accolto all’evento, e poi si è concesso a foto e video con i moltissimi fan che aspettavano intrepidi un selfie con lui.

Immancabile anche in questa circostanza il tormentone ‘Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!’, cantato per l’occasione anche con una bimba sua grandissima fan. L’ex gieffino si è mostrato disponibile, solare e cordiale con tutti, e noi di IsaeChia.it siamo riuscite a strappargli un carinissimo video (che trovate in apertura del post) e qualche scatto inedito.

Qui di seguito potete infatti trovare alcune delle foto che abbiamo realizzato nel corso della mattinata, mentre le altre immagini sono disponibili in alta risoluzione sulla pagina Facebook Martina Olivieri Fotografia :

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *