Luana Colussi a Storie Italiane: “Vorrei ricominciare a fare TV”

Luana Colussi storie italiane

Luana Colussi, è stata un volto noto del piccolo schermo nel passato, Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane , la riporta sul luogo del ‘delitto’ che 14 anni fa le ha chiuso le porte, è proprio quella televisione che però, tra la fine degli anni 80 e inizi dei 90, le ha dato la celebrità. In passato ha partecipato a trasmissioni di successo, da Una rotonda sul mare su Canale 5 a Il gioco dei 9 con Raimondo Vianello e non solo.

Innanzitutto ringrazia chi l’ha scelta ai tempi:

Ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare in televisione grazie a Raimondo Vianello che mi scelse per il gioco dei 9, da lì ho iniziato un percorso ma che è sempre stato segnato da questo modo di fare televisione, un po’ perchè vengo da una famiglia dove di base c’è la normalità e la semplicità, valori che ho ritrovato con lui e Sandra Mondaini. Quella è per me la televisione.

Continuando il suo discorso, la Colussi afferma che sono i piccoli passi, per ottenere qualcosa di buono, ad essere la strada giusta. Ammette che qualche proposta di partecipazione ai reality le è arrivata: “E’ la realtà di oggi, dappertutto, pare che siano fondamentali“.

prosegui la lettura

Luana Colussi a Storie Italiane: “Vorrei ricominciare a fare TV” pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *