Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: “Io e Marco Ferri ci siamo baciati” (video)

E alla fine, rivelazione fu. Lory del Santo, ospite di Pomeriggio Cinque è tornata a parlare del probabile avvicinamento tra lei e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Marco Ferri. Se fino a qualche giorno fa, durante Domenica Live, la showgirl aveva parlato di un incontro avvenuto circa 10 anni fa a Cannes, in cui pare che i due, abbiano dormito nella stessa camera senza che accadesse qualcosa in più di un semplice ‘buonanotte’, oggi lo scenario è cambiato.



La Del Santo, infatti, racconta un retroscena che riguarda un secondo incontro (capitato prima del weekend a Cannes) in cui un bacio in effetti sembra esserci stato, secondo quanto afferma:

L’avevo invitato a casa mia per guardare una partita. In un secondo momento è tornato a casa mia per un saluto e c’è stato un bacio seguito da un abbraccio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l’ho invitato al weekend. E’ stato un bacio breve ma promettente.

prosegui la lettura

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: “Io e Marco Ferri ci siamo baciati” (video) pubblicato su Gossipblog.it 11 aprile 2018 19:31.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *