L’Ispettore Coliandro | Puntata 13 ottobre 2017 | Diretta dalle 21:20 | Anticipazioni

L’Ispettore Coliandro

torna più forte (o imbranato) che mai, con sei nuove avventure in onda da questa sera alle 21:20 su Raidue (il primo episodio, in realtà, è già disponibile online RaiPlay da una settimana). Protagonista, come sempre, è Giampaolo Morelli, che veste i panni di Coliandro, ispettore relegato spesso a mansioni di ufficio ma che, per caso o per sbaglio, si ritrova coinvolto in situazioni più grandi di lui.

In questi nuovi episodi, scritti da Carlo Lucarelli , Giampiero Rigosi (che hanno curato anche i soggetti) e Sofia Assirelli , co-prodotti da Rai Fiction e da Velafilm, per la regia dei Manetti Bros., la formula non cambia: ogni episodio è a sé stante, e racconta un’avventura diversa in cui Coliandro s’infila, cercando, da un lato di dimostrarsi all’altezza della situazione e, dall’altro, confermandosi come il poliziotto imbranato che tutti conoscono.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1496571/lispettore-coliandro-6-cast-stagione-puntata-13-ottobre-2017-diretta-recensione?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *