L’Isola di Pietro 2, via alle riprese: nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Mediaset non vuole perdere tempo e si è messa subito al lavoro sulla seconda stagione de L’Isola di Pietro , la fiction rivelazione (almeno sul fronte degli ascolti) di quest’anno: con una media di 4,3 milioni di telespettatori, infatti, la serie tv con protagonista Gianni Morandi ha permesso a Canale 5 di scoprire nella domenica una nuova collocazione per le proprie fiction. E per la seconda stagione, nel cast ci saranno due nuovi ingressi: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

L’Isola di Pietro 2, via alle riprese

L'isola di Pietro
Ecco che, quindi, Rti e Lux Vide hanno deciso di avviare prima possibile la produzione della seconda stagione, partita ufficialmente il 14 maggio 2018. La seconda stagione continuerà a raccontare la storia del pediatra Pietro Sereni (Morandi), che si è riavvicinato alla figlia Elena (Chiara Baschetti) che, a sua volta, ha deciso di conoscere sua figlia Caterina (Alma Noce), che aveva dato all’amica Grazia (Clotilde Sabatino), appena nata.

prosegui la lettura

L’Isola di Pietro 2, via alle riprese: nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *