‘L’Isola dei Famosi’, Simona Ventura al timone della prossima edizione? Arriva la risposta della conduttrice!

Simona Ventura

Quando si nomina L’Isola dei Famosi è inevitabile pensare a Simona Ventura: la bionda conduttrice originaria di Bentivoglio ha infatti condotto il reality show – che a quel tempo era targato Rai Due – per le prime otto edizioni, lasciando un segno indelebile sia nel programma che nei ricordi dei telespettatori a casa.

Dopo lo scandalo del canna – gate e tutte le polemiche che ne sono derivate, sono stati molti quelli che sul web si sono scagliati contro il programma, la produzione e la stessa presentatrice Alessia Marcuzzi, chiedendo a gran voce il ritorno di Super Simo alla conduzione. Ma è stata la Ventura stessa – in un’intervista al settimanale Nuovo Tv – a frenare l’entusiasmo dei suoi fan:

Quello è un programma che non faccio più. Io ringrazio tutti, ma non ci tornerei mai. Mi piace sempre guardare avanti e non indietro. Ci sono progetti in ballo: io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato.

Non sappiamo quindi se, dopo le due edizioni alla guida di Selfie – Le cose cambiano, Simona condurrà un altro programma in prima serata su Mediaset, o farà il suo ritorno in Rai, ma quel che è certo – e che non farà sicuramente piacere ai suoi numerosissimi fan – è che non la rivedremo alla guida della versione italiana di Survivors.

Ma non solo, la Ventura sembra chiudere – almeno per il momento – le porte di un eventuale reality anche a Niccolò, il figlio avuto dall’ex marito Stefano Bettarini, che era stato in lizza proprio per partecipare prima al Grande Fratello Vip 2 e poi a quest’edizione dell’Isola:

Niccolò sta facendo un percorso del tutto diverso. Sono molto orgogliosa di lui, così come di Giacomo, che sta seguendo una scuola molto tosta a Londra. Entrambi hanno un progetto che esula dalla televisione. Non è che io non voglia, ma si deve avere una base per andare in tv. Occorre aver maturato un po’ di esperienza. Niccolò vuole provare a fare il calciatore. E’ a Trieste e si allena con la Triestina

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *