‘L’Isola dei Famosi 13’, ballottaggio tra Stefano De Martino e Daniele Bossari per sostituire Stefano Bettarini nel ruolo di inviato?

Daniele Bossari e Stefano De Martino

Come potete leggere in QUESTO articolo che avevamo pubblicato poco tempo fa, Alessia Marcuzzi aveva rivelato durante la puntata serale di Chi Ha Incastrato Peter Pan? che ci sarebbe stata la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

In molti aspettavano una conferma da chi ormai è al timone del reality show da anni e, a questa notizia, si era aggiunta anche quella del settimanale Chi che sulle sue pagine affermava che il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip sarebbe entrato di diritto nel cast de L’Isola (QUI il post con lo scoop).

La nuova edizione – che dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018 – comincia quindi a prendere forma e, se ben poco si sa sui possibili naufraghi, il blog Dagospia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante su chi potrebbe prendere il posto da inviato.

Sul suo sito, infatti, vengono indicati i nomi dei due papabili contendenti in lizza per il ruolo che l’anno scorso fu di Stefano Bettarini.

In pole position, per il momento, sembrano esserci il ballerino Stefano De Martino – che già vanta di avere una piccola esperienza nel daytime di Amici su RealTime – e l’amatissimo Daniele Bossari, al momento impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e che ha già vestito il ruolo di inviato nella prima edizione del reality show La fattoria. Se la scelta cadesse su di lui si ripeterebbe quanto accaduto a Bettarini, passato dalla casa di Cinecittà alle spiagge dell’Honduras.

In attesa di avere maggiori conferme, voi chi preferite tra i due?

L’articolo ‘L’Isola dei Famosi 13’, ballottaggio tra Stefano De Martino e Daniele Bossari per sostituire Stefano Bettarini nel ruolo di inviato? proviene da <a rel="nofollow" href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *