Lisa Fusco dichiara: “Le fan di Giulia De Lellis mi hanno terrorizzato con i loro insulti, vivo un incubo!”

Lisa Fusco

Lisa Fusco nelle scorse settimane aveva definito ‘mafiosa’ Giulia De Lellis – concorrente attuale del Grande Fratello Vip 2 – perché i suoi fan si sarebbero coalizzati per eliminare Cristiano Malgioglio a seguito delle parole della mora gieffina “le mie bimbe sanno cosa fare” (QUI il post con tutti i dettagli).

In seguito, la Fusco aveva anche cercato di avvertire Cristiano inviando un messaggio aereo sulla Casa: “Cri, hai le bimbe contro. Giulia fermale“, così recitava lo striscione. Le seguaci della ex corteggiatrice, però, non hanno affatto apprezzato il gesto come ha dichiarato la stessa Lisa al settimanale Nuovo:

Mi hanno augurato le cose peggiori. Da quel giorno vivo un incubo e ormai non dormo più. Mi hanno davvero terrorizzato. Hanno riempito le pagine dei mie social network di insulti. Mi hanno definita “demente” e “nana malefica”, hanno insultato mia madre e hanno minacciato di sfregiarmi con l’acido all’uscita degli studi di Pomeriggio 5 e persino di uccidermi.

La soubrettina non si spiega questo accanimento nei suoi confronti:

Assolutamente no, perché il mio voleva essere solo un gesto simpatico. Desideravo fare la pace dopo che, a Pomeriggio 5, avevo paragonato Giulia alla mafiosa della fiction Rosy Abate.

La ragazza ha già annunciato di essere ricorsa per vie legali:

Sono rimasta senza parole. Ho copiato tutti i loro messaggi e mi sono affidata ai miei avvocati, che hanno sporto denuncia alla polizia postale.

Intanto, LeBimbeDiGiuliaD, fanpage dedicata alla fidanzata di Andrea Damante chiariscono e si dissociano dalle minacce ricevute dalla campana:

<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *