Lilli Gruber a TvBlog: La Palombelli? La stimo. La sfida con Rete 4? Alla fine vincerà La7

Quella appena terminata è stata una stagione fantastica per Otto e mezzo e per la sua conduttrice Lilli Gruber. Risultati di ascolto davvero ragguardevoli, grazie anche alla delicata situazione politica e sempre maggiore autorevolezza in un campo, quello dei talk show, che negli ultimi anni ha attraversato dei momenti certamente non facili. L’appuntamento però delle 20:30 su La7 con l’Otto e mezzo di Lilli Gruber è diventato nel tempo e sempre di più in situazioni politiche particolarmente complesse come quelle che abbiamo vissuto negli ultimi tempi, un momento davvero irrinunciabile per capire la poltica ed i suoi risvolti nella vita di tutti i giorni.

Otto e mezzo è stato in questa stagione televisiva e anche nelle precedenti, un luogo per comprendere ed in cui le risse e i toni alti, spesso davvero inutili per la comprensione di una questione, non sono stati presenti, grazie proprio al tono fatto tenere al programma dalla sua conduttrice. Ed è proprio Lilli Gruber oggi ospite di TvBlog. Con la brava giornalista di La7 abbiamo fatto una chiacchierata su questa stagione di Otto e mezzo, con un occhio anche sulla prossima che vedrà in campo su Rete 4 una nuova competitor, ovvero Barbara Palombelli con il suo Stasera Italia.

prosegui la lettura

Lilli Gruber a TvBlog: La Palombelli? La stimo. La sfida con Rete 4? Alla fine vincerà La7 pubblicato su TVBlog.it 10 luglio 2018 07:45.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *