Lilli Gruber a Blogo: “Otto e mezzo per decifrare l’indecifrabile. Vorrei ospite il ministro Minniti (o Sharon Stone)” (VIDEO)

Parte lunedì 11 settembre 2017 la decima edizione di Otto e mezzo, il programma di approfondimento di La7. Lilli Gruber, confermatissima alla conduzione, non nasconde la soddisfazione per i numeri conquistati nella scorsa stagione e sembra prontissima ad affrontare la lunga campagna elettorale che porterà al voto nel 2018:

Il nuovo Otto e mezzo sarà il vecchio Otto e mezzo. Non abbandoniamo né la formula né la squadra che ha vinto. La scorsa stagione è stata per noi quella di maggior successo, con una media di un milione e mezzo di spettatore e oltre il 6% di share. È ovvio, però, che come ogni long seller bisogna fare una buona manutenzione, lucidarli, senza stravolgerli. Ci adatteremo alla realtà politica e non solo. Sarà un anno elettorale. Questa decima stagione sarà all’insegna del decifrare l’indecifrabile. Non avremo una legge elettorale che indicherà il vincitore la sera del voto, non ci saranno, credo, tanti uomini soli al comando, sarà la stagione dei mediatori, dei negoziatori e di figure pacate.

prosegui la lettura

Lilli Gruber a Blogo: “Otto e mezzo per decifrare l’indecifrabile. Vorrei ospite il ministro Minniti (o Sharon Stone)” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 07 settembre 2017 20:28

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *