La Vita in Diretta, ultima puntata: i saluti di Marco Liorni

marco-liorni.png

Si è conclusa venerdì 16 giugno l’edizione invernale de La Vita in Diretta, condotta in solitaria dal sempre bravo Marco Liorni nelle ultima due settimane (Cristina Parodi si è congedata in anticipo per stare vicino alla sua famiglia in quel di Bergamo). Due settimane che – in controtendenza rispetto a tutta l’annata – sono state premiate dagli ascolti, spesso superiori a quelli della concorrenza.

“Sono gli ultimi minuti della trasmissione di quest’anno. Una trasmissione che avevamo cominciato il 29 agosto scorso tra le macerie di Amatrice, grande terremoto che poi hanno chiamato ‘il terremoto infinito’. Abbiamo pensato di chiudere questa serie con un segno di speranza, quello di Daniele e Diana ovvero il primo matrimonio tra le macerie di Amatrice”, ha dichiarato il conduttore pochi minuti prima della chiusura finale. Se il contenitore di Rai 1 quest’anno ha avuto un merito, è stato quello di aver rispettato la promessa iniziale di occuparsi per tutta la stagione di Amatrice e non spegnere le luci verso quella realtà. Bravi.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1468051/la-vita-in-diretta-ultima-puntata-i-saluti-di-marco-liorni?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *