La vita è una figata, Bebe Vio debutta su Rai 1 in autunno con sei puntate in seconda serata

bebe-vio.png

Che non abbia paura di niente è ormai noto: è l’unica ad aver rubato un selfie al Presidente Barack Obama, figuratevi se ha paura di una telecamera. E infatti Bebe Vio è pronta al debutto tv con un programma che prende il nome dal suo ormai amatissimo motto, La Vita è una Figata!.

La diciannovenne schermitrice paralimpica, Oro nel fioretto a Rio 2016, è proprio in questo periodo alle prese con la registrazione del suo programma, che andrà in onda per sei settimane in seconda serata su Rai 1 a partire dal prossimo autunno e non a luglio, come inizialmente previsto. Vedremo quindi Bebe Vio nelle vesti di padrona di casa, tanto più che il format ci porterà proprio ‘a casa sua’ – o quasi -, con due ospiti d’eccezione, le storie straordinarie di chi ha superato problemi e difficoltà ma ha raggiunto il proprio obiettivo.

Nei mesi scorsi è apparsa sulla pagina Facebook del programma la ‘chiamata alle armi’ per quanti avessero voglia di condividere le proprie storie di successo e fatica, di sogni conquistati e di aspirazioni raggiunte. Il tutto per realizzare un racconto che mescola sport, storie comuni e testimonial importanti e che porta la firma di Simona Ercolani e della Stand by Me, un marchio distintosi nell’offerta tv italiana con Sfide, Sconosciuti e, nell’ultima stagione, I ragazzi del Bambino Gesù.

prosegui la lettura

La vita è una figata, Bebe Vio debutta su Rai 1 in autunno con sei puntate in seconda serata pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *