La strada di casa, Christiane Filangieri a Blogo: “Veronica, amante innamorata e fragile” (VIDEO)

A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Christiane Filangieri, che interpreta Veronica, l’amante delusa di Fausto (Alessio Boni).

Veronica è una vedova che ha trovato in Fausto una spalla sulla quale piangere. E non soltanto (ride, Ndr). Quando si sveglia dal coma non si ricorda di Veronica, che per cinque anni è stata ad aspettarlo, e vuole tornare dalla moglie e dai figli. Inoltre Fausto forse è indagato e forse non è la persona che Veronica pensava che fosse. Veronica ne ha di pensieri. Nella serie si toccano i temi della famiglia, del confine tra bene e male e della seconda possibilità. Del mio personaggio mi piace il fatto che nonostante sia l’amante non è soltanto quella sexy, ma una ragazza innamorata il cui modo di vestire rock nasconde una fragilità interiore. Odio quando si etichettano il buono e il cattivo. Una seconda stagione? È troppo presto per parlarne, bisognerebbe chiederlo alla produzione e alla Rai, però sentivo nell’aria che potrebbe esserci l’idea per sviluppare ancora altri temi.

prosegui la lettura

La strada di casa, Christiane Filangieri a Blogo: “Veronica, amante innamorata e fragile” (VIDEO) pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *