La notte di Vasco su Rai1, Bonolis: “Non seguiremo integralmente il concerto, tra gli ospiti Gabanelli e forse Fiorello”

2017-06-30_093233.png

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Paolo Bonolis ha presentato La notte di Vasco, ossia la serata che Rai1 dedicherà al concerto-evento di Vasco Rossi di sabato 1 luglio a Modena Park. Il conduttore Mediaset, prestato per l’occasione a Rai1, ha precisato che non si tratterà della trasmissione integrale del concerto, ma di uno speciale in cui si alterneranno momenti in diretta, clip registrate e spezzoni dell’intervista rilasciata dal Blasco a Bonolis:

Rai1 fa servizio pubblico raccontando una pagina evento di uno dei tanti romanzi di formazione della cultura italiana: stavolta si declinerà nelle tre ore e 40 del concerto di Vasco. Non lo seguiremo integralmente, chi vuole ascoltare tutte le canzoni deve andare al cinema (il concerto sarà proiettato in live streaming in centinaia di sale in Italia, Ndr).

prosegui la lettura

La notte di Vasco su Rai1, Bonolis: “Non seguiremo integralmente il concerto, tra gli ospiti Gabanelli e forse Fiorello” pubblicato su TVBlog.it 30 giugno 2017 09:33.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *