Kung fu mangia: su Blaze i fratelli Fung girano per gli Stati Uniti alla scoperta dei cibi più stravaganti

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

kung-fu-mangia-blaze.jpg

I fratelli Andrew e David Fung, meglio conosciuti come i rapper Inglish e D-One, dopo aver conquistato gli utenti di Youtube con i loro divertenti video sul cibo (e non solo, sono diventati virali anche quelli sul giocatore NBA Jeremy Lin e sull’area 626 della valle di San Gabriel), nel 2015 sono sbarcati sulla tv americana con uno stravagante programma di cucina, intitolato What the Fung?!, che racconta il loro viaggio per gli Stati Uniti alla scoperta dei cibi più particolari e golosi. A distanza di due anni, i tredici episodi di quel reality arrivano in Italia su Blaze con il titolo decisamente trasformato, Kung fu mangia.

Al di là del titolo che fa il verso a Kung fu Panda e che non ha niente a che vedere con quello originale (perché in Italia i Fung sono pressoché sconosciuti alla massa), il programma ha un suo perché: far scoprire la cucina regionale in modo fresco e giovanile e presentare i piatti più innovativi e moderni che ogni città ha da offrire (o questo doveva essere l’intento secondo la presidente di FYI e LMN Jana Bennett).

prosegui la lettura

Kung fu mangia: su Blaze i fratelli Fung girano per gli Stati Uniti alla scoperta dei cibi più stravaganti pubblicato su TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *