Keep Calm and Love Coach: Quand’è che la privacy è passata di moda?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella - Deianira Marzano

(rubrica a cura di Madeleine H.)

C’è una domanda che ultimamente mi assale. Mi sveglio e ci penso, lavoro e ci penso, gioco con mia figlia e ci penso, ceno e ci penso, vado a letto e ci penso. Ma perché nessuno si fa più i fatti suoi? Perché tutti vogliono mettere in piazza (o sarebbe più corretto dire sui social) non solo le proprie cose ma anche quelle degli altri?

Giusto domenica scorsa parlavamo di Selvaggia Roma e Francesco Lenticchio Chiofalo e di come certe cose sarebbero dovute restare tra loro, ed in settimana è uscita la notizia di un ipotetico tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto.

Ma come lo abbiamo saputo noi? Perché lui ha confessato alla moglie? Perché lo hanno paparazzato con la lingua in bocca a un’altra? Perché Tara lo ha beccato e gli ha bruciato tutti i vestiti, compresa la collezione di orride canotte? No. Lo sappiamo perché Deianira Marzano (oh, mica pizza e fichi: Deianira Marzano) ha ben pensato di dirlo a tutti tramite i suoi profili social.

Allora, diciamolo una volta per tutte. Chi si fa gli affari suoi campa cent’anni. Prima era il fidanzato di Giulia Provvedi che la tradiva mentre lei stava al Gf Vip 3, ora sarebbe l’ex tronista che cornifica allegramente la moglie. Tra l’altro l’influencer amica di Stefano Gabbana (sì, lo dico con una punta d’invidia: pure io lo vorrei come amico del cuore, lo ammetto) avrebbe anche tra le mani tutte le prove del caso, e le avrebbe fornite all’ex corteggiatrice. E allora perché dirlo anche sui social?

Già quando si scopre un tradimento altrui si viene messi in una posizione scomoda. Se lo dici sbagli. Se taci e poi si viene a sapere peggio ancora. Insomma queste sono cose da prendere con le pinze. Sicuramente l’ultima cosa da fare è sbandierare tutto sui social, soprattutto se si hanno più follower che capelli (oh, sia chiaro, non sto dicendo che ha pochi capelli, ma solo che ha tanti follower).

Se Tara avesse le corna credo che l’ultima cosa al mondo che vorrebbe è che la notizia diventasse di dominio pubblico. Anche perché quando poi ti tocca fare un video per dire che Deianira è una gran donna e tuo marito le corna non te le ha messe, non deve essere troppo divertente.

Fatto sta che, come volevasi dimostrare, anche questo scandalo social si è sgonfiato nel giro di due mezze storie. Che pizza!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su Madeleine H. (che potete visitare cliccando QUI ) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI )! Alla prossima, Madeleine H.

L’articolo Keep Calm and Love Coach: Quand’è che la privacy è passata di moda? proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *