Keep Calm and Love Coach: Mi confermate che ‘Onestiniful’ è finita?

Grande Fratello Vip 2

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Mi confermate che durante la scorsa puntata del ‘Grande Fratello Vip 2‘ abbiamo assistito all’ultima puntata della saga di Sorgeful o Onestiniful o come lo volete chiamare voi? Siamo sicuri? Non è che ci sta qualcuno che risorge perché Sandokan lo ha salvato da qualche disastro aereo, vero?

Tornando seri dovremmo esserci, siamo all’epilogo: lei Soleil Sorge, la Brooke degli studi Elios (o quella era Gemma Galgani?) ha lasciato definitivamente Luca Onestini reo di non averla difesa e di averle sputato veleno addosso dopo che suo fratello Gianmarco Onestini si era precipitato nella Casa per spifferargli delle di lei avventure alla Milano Fashion Week.

Lo ripeto anche qui (come ho sempre fatto nelle precedenti occasioni): trovo Soleil una ragazza molto intelligente, solo che io non capisco proprio il suo comportamento. Non riesco a comprendere il suo atteggiamento, c’è sempre qualcosa che mi sfugge.

In generale io non apprezzo chi si voglia giustificare a tutti i costi e passare sempre come il buono della situazione. In amore c’è poco da fare: se io ti amo e voglio stare con te, ma tu non ricambi (o non ricambi più) e non vuoi stare con me, io soffrirò. Punto. Per me sarai una brutta persona forava and eva. Non c’è un modo per indorare la pillola.

C’è, però, modo e modo, e le cose in maniera corretta si possono sempre fare. Se vuoi lasciare il tuo fidanzato – qualunque sia la motivazione – ti presenti in studio, ti spieghi nei 56 secondi che hai a disposizione, ti becchi le critiche di Alfonso Signorini e te ne torni a casa. Se lo lasci con una lettera e non ti fai vedere (salvo poi frignare dalla D’Urso) c’è poco da fare, non ti sei comportata bene. Questo è essere vigliacchi? Direi che tre quarti del mondo risponderebbero di sì.

Io voglio credere a Soleil quando dice che non vuole un chiarimento in cinque minuti davanti alle telecamere

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *