Keep Calm and Love Coach: L’amore, quello vero!

Grande Fratello Vip 2 - Daniele Bossari e Filippa Lagerback

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Di solito subito dopo una scelta uominiedonniana la mia rubrica verte sempre sulla nuova coppia. Sta volta, non me ne abbiano Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma la settimana televisiva ci ha regalato qualcosa che non posso non commentare. E no, non è l’attesissimo ritorno di Teresanna Pugliese su Canale 5 (Teresà quanto mi eri mancata? Quanto?).

Lunedì sera durante la semifinale del Grande Fratello Vip, infatti, è andato in onda l’amore, l’amore quello vero. Non l’innamoramento, non il batticuore del momento, non l’emozione passeggera. Lunedì sera abbiamo visto con i nostri occhi come l’amore può essere bello anche dopo diciassette anni insieme, una casa, una figlia e una famiglia.

Ovviamente mi riferisco a Daniele Bossari e alla sua compagna Filippa Lagerback che per qualche minuto si sono potuti abbracciare dopo mesi di lontananza. Erano così belli da vedere che mi sono venuti i brividi. E’ meraviglioso che anche dopo tanto tempo si possano provare emozioni così forti nel rivedersi. Il loro amore, la loro passione, l’affetto e tutto il resto ci sono arrivati chiari anche attraverso lo schermo.

Generalmente le proposte di matrimonio in televisione sono stucchevoli, finte e poco digeribili, ma non la loro così, nonostante il contesto, spontanea e sentita. Belli, belli ma proprio tanto belli.

Ed è proprio lo spettacolo del loro amore che mi ha fatto fare una riflessione

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *