Juventus-Real Madrid, finale Champions League: diretta su Canale 5 e Premium

Stasera, sabato 3 giugno 2017, al Millenium Stadium di Cardiff va in scena, con calcio di inizio alle ore 20.45, la finale di Uefa Champions League tra Juventus e Real Madrid. L’attesa partita sarà visibile in chiaro in diretta su Canale 5 e per gli abbonati su Premium Sport Hd. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Disponibile anche la telecrona tifoso con Antonio Paolino. A Massimo Callegari e Aldo Serena il compito di realizzare la telecronaca sul canale Premium Sport 4K – 391 del digitale terrestre (qualità quattro volte superiore al Full HD. Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

Prima del fischio d’inizio spazio allo show dei Black Eyed Peas. A seguire ampio post partita, con le interviste a tutti i protagonisti, condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Ospiti dello studio di Cardiff David Trezeguet e Ciro Ferrara.

prosegui la lettura

Juventus-Real Madrid, finale Champions League: diretta su Canale 5 e Premium pubblicato su TVBlog.it 03 giugno 2017 08:55

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *